HomeEventiLabadessa a Napoli, mostra al centro storico ed incontro con i fan

Labadessa a Napoli, mostra al centro storico ed incontro con i fan

Nel centro storico di Napoli mostra di Labadessa

Nel centro storico di Napoli mostra di Labadessa

Al centro storico di Napoli Labadessa disegnerà per i fan e verrà allestita una mostra con tutte le sue illustrazioni!

L’ormai famoso illustratore napoletano Labadessa incontrerà nuovamente il pubblico di suoi fan a Napoli, dopo l’esperienza del Comicon, e lo farà l’11 maggio 2017 al Kestè nel centro storico.

Il locale, che si trova in pieno centro storico nei pressi del Palazzo Giusso, sede dell’Università Orientale, è molto conosciuto ed ospita spesso artisti e cantanti, ma anche ricercatori e scienziati. In occasione dell’evento Behance Portfolio Reviews, Labadessa disegnerà il suo caratteristico personaggio, un uccello dalle sembianze umane, mentre in sottofondo ci sarà la musica del dj set di Sigiu Bellettini.

In più, sarà l’inizio di una mostra che verrà allestita in quella giornata e che si potrà visitare fino al 25 maggio. Naturalmente, saranno esposti i disegni dell’artista, illustrazioni in cui il suo personaggio riflette ironicamente ed in maniera disillusa sulla vita e sulle esperienze quotidiane.

Ricordiamo che Labadessa disegna prevalentemente usando il suo iPad ed apposite app per creare illustrazioni direttamente con le dita.

Informazioni sull’incontro con Labadessa

Quando:

  • incontro 11 maggio 2017
  • mostra dall’11 al 25 maggio 2017

Dove: Kestè, Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli 26

Orario: dalle 19.30

Prezzo: incontro gratuito

Info: evento Facebook