Labadessa ospite al Comicon 2017 a Napoli, l'illustratore incontra i fan

Pubblicato 
sabato, 08/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Labadessa a Napoli incontra i fan

Il famoso illustratore Labadessa sarà al Comicon 2017 a Napoli ed incontrerà i fan per mostrare i suoi disegni originali.

Un nuovo ospite è stato annunciato per il Comicon 2017 di Napoli e sarà il famoso illustratore Mattia Labadessa, ormai celebre sul web grazie alla sua pagina Facebook in cui esprime i propri pensieri tramite un originale uccello antropomorfo.

Labadessa, infatti, è un bravo graphic designer di 24 anni che ha dato vita a questo particolare animale dalle sembianze umane a cui fa esprimere riflessioni ciniche sulla vita e la quotidianità di ognuno di noi. Il suo tratto lo distingue da altri disegnatori, anche perché disegna su un touchscreen direttamente con le mani. La sua fortuna gli è venuta proprio da internet grazie a cui è riuscito a farsi conoscere da migliaia di persone. Il suo stile è subito riconoscibile grazie ai colori accesi, nero, rosso e giallo su uno sfondo bianco.

Sarà ospite di questa nuova edizione del Comicon grazie alla collaborazione con Shockdom e tutti i suoi fan potranno conoscerlo e farsi disegnare qualche sketch o farsi autografare il volume cartaceo di illustrazioni che ha da poco pubblicato.

Tra gli altri ospiti del Comicon, Toyotaro, Daniel Pennac, Leo Ortolani.

Informazioni sul Comicon

Quando: dal 28 aprile all’1 maggio 2017

Prezzi: intero 11 euro | ridotto 7 euro (under 12 e over 65)

Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy 54 – via Terracina 197 – Via A.Usodimare – Piazzale Tecchio

Contatti: sito Comicon | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram