HomeViabilitàIncendio al Vomero in via Caldieri: traffico su raccordo e tangenziale

Incendio al Vomero in via Caldieri: traffico su raccordo e tangenziale

Incendio via Caldieri al Vomero

Forti rallentamenti al traffico sul raccordo e sulla tangenziale di Napoli per l’incendio appiccato in via Caldieri al Vomero.

Nel pomeriggio di giovedì 20 luglio 2017 si registrano forti rallentamenti sul raccordo della tangenziale di Napoli a causa di un incendio appiccato all’altezza di via Caldieri al Vomero.

Per la precisione, le fiamme hanno bruciato le sterpaglie che si trovano ai lati della rampa che porta alla rotonda di via Caldieri, interessando anche via Tosti, via Ruggieri e via Omodeo. In queste strade, la polizia ha fatto evacuare due palazzi per precauzione.

I vigili del fuoco sono prontamente giunti sul posto, però il traffico in tutta la zona risulta molto rallentato, sia nel raccordo che collega Fuorigrotta al Vomero sia nella vicina tangenziale, la cui uscita “Vomero” è nei pressi.
L’incendio, iniziato nel pomeriggio, ha provocato una grande e densa nuvola nera che si è spostata anche nei quartieri limitrofi portando con sè anche cenere.

Purtroppo sono centinaia gli incendi che da molti giorni stanno martoriando Napoli e la Campania e vengono appiccati ormai quotidianamente, complice la siccità che alimenta le fiamme e la pioggia che non si vede da molte settimane.

Fonte foto: Corriere del Mezzogiorno


Tags