HomeCulturaIl gran ballo di Cenerentola al Teatro San Carlo con cena di gala

Il gran ballo di Cenerentola al Teatro San Carlo con cena di gala

Gran Ballo di Cenerentola Teatro San Carlo Napoli

Balli, emozioni e cena esclusiva al gran ballo di Cenerentola al Teatro San Carlo!.

Il 22 settembre 2017 lo storico ed elegante Salone degli Specchi del Teatro di San Carlo di Napoli sarà la scenografia del Gran Ballo di Cenerentola.

Gli spettatori saranno catapultati nell’atmosfera sognante di una delle fiabe più romantiche del mondo. I ballerini, diretti dal direttore del Corpo da ballo Giuseppe Picone, eseguiranno un valzer che farà rivivere la scena dell’incontro tra il bel Principe e la dolce Cenerentola.

L’evento sarà seguito da un’esclusiva Cena di Gala con la musica della Raoul Swing Orchestra che farà ballare gli invitati sulle note di un repertorio dagli anni ‘50 ad oggi. I partecipanti dovranno indossare Dress code cena di gala cravatta nera.

Il ricavato della serata contribuirà a dotare il Teatro di San Carlo di un nuovo e prezioso tappeto Harlequin, ovvero un tappeto da danza ammortizzante che permette di ridurre il rischio di lesioni tendinee, muscolari ed ossee.

Informazioni sul Gran Ballo di Cenerentola

Quando: Venerdì 22 settembre 2017

Orario: alle 21.00

Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo 98

Prezzi: 100 euro, include l’ingresso alla cena di gala del 22 settembre ed un biglietto in una data a scelta per lo spettacolo Cenerentola in programma all’Arena Flegrea il 23 ed il 24 settembre.

Info: sito ufficiale