Il Teatro San Carlo chiude per 3 mesi: si spostano gli spettacoli

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2023
Di
Serena De Luca
Teatro San Carlo

A causa di alcuni lavori imminenti e necessari, il meraviglioso Teatro San Carlo a Napoli, chiude al pubblico per ben 3 mesi. Gli spettacoli in programma per la stagione invernale 2022/2023 non saranno rimandati ma bensì saranno spostati in un altro teatro di Napoli.

In particolare, i lavori interesseranno le zone della sala del teatro, dell’orchestra, del coro, del balletto. I lavori sono iniziati il 1 Gennaio e dovrebbero terminare il 31 Gennaio dello stesso anno.

Dove saranno spostati gli spettacoli

Tutti gli spettacoli in programma per i prossimi tre mesi al Teatro San Carlo di Napoli saranno spostati al Teatro Politeama. Il primo spettacolo sarà Andante Appassionato l’8 Gennaio 2023. Seguirà poi il Rigoletto di Giuseppe Verdi dal 15 al 24 Gennaio.

La direzione dell’opera sarà affidata a Lorenzo Passerini e vedrà nelle vesti di protagonista il baritono francese Ludovic Tèzier. Insieme a lui sul palco ci sarà Nadine Sierra nella vesti di Gilda. Anche il Balletto del Teatro San Carlo sarà trasferito al Teatro San Carlo con la direzione di Clotilde Vayer.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram