HomeEventiConcerti a NapoliGoran Bregovic in concerto gratuito a Napoli in Piazza Gesù per il compleanno della Federico II

Goran Bregovic in concerto gratuito a Napoli in Piazza Gesù per il compleanno della Federico II

Concerto gratuito di Goran Bregovic in Piazza del Gesù a Napoli

Concerto gratuito di Goran Bregovic in Piazza del Gesù a Napoli

In Piazza del Gesù a Napoli ci sarà il concerto gratuito di Goran Bregovic per i festeggiamenti del compleanno della Federico II!

Nell’ambito dei festeggiamenti del programma Buon Compleanno Federico II, ci sarà il concerto gratuito della Goran Bregovic & The Wedding and Funeral Band il 9 giugno 2017 in Piazza del Gesù a Napoli.

L’Università Federico II di Napoli compie 793 anni e, tra i tanti eventi in calendario, ci sarà anche questo live all’aperto di uno degli artisti che la nostra città più ama. Goran Bregovic, infatti, è sempre stato accolto con molto amore ed i suoi concerti a Napoli sono molto seguiti.

L’artista bosniaco, dopo lo scioglimento suo suo gruppo storico “Bijelo Dugme”, famosissimo in Jugoslavia, negli anni ’90 si è dedicato all’attività da solista ed è noto soprattutto per la composizione delle colonne sonore di famosi film come “Il tempo dei gitani” ed “Underground”, entrambi del regista di Kusturica.

La serata gratuita in Piazza del Gesù sarà anticipata da alcuni saluti istituzionali, poi tutti potremo ballare e cantare con Goran Bregovic!

Informazioni sul concerto di Goran Bregovic

Quando: 9 giugno 2017

Dove: Piazza del Gesù, Napoli

Prezzi: gratuito

Orario: 20.30

Info: Evento Facebook