HomeEventiSan Valentino 2020 a Napoli: al centro storico concerto e pizza fritta

San Valentino 2020 a Napoli: al centro storico concerto e pizza fritta

Piazza del Gesù a Napoli

Nel centro storico di Napoli si festeggia San Valentino 2020 : in programma racconti, concerti e l’immancabile pizza fritta!

Il 14 Febbraio 2020 il centro storico di Napoli si appresta ad accogliere i festeggiamenti per San Valentino 2020 con tantissime novità.

Infatti per chi vuole trascorrere la giornata degli innamorati, con la propria dolce metà, in maniera del tutto particolare allora non dovrà farsi scappare questo appuntamento. Gli ospiti potranno infatti assistere a racconti romantici tra i vicoli della città ed assistere al concerto previsto nel corso della giornata.

San Valentino al Centro storico

San Valentino 2020 nel centro storico di Napoli sarà festeggiato in maniera del tutto particolare, infatti ad attendere gli ospiti ci sarà una “Capera”, innamorata di Napoli, che racconterà loro tutte le storie d’amore più belle e più romantiche che si sono consumate nel centro storico della città.

Si passerà dalla storia di Catarinella Frezza e Stefano Mariconda, dalla cui storia d’amore nacque il Munaciello, alla storia d’amore tra Maria D’Avalos ed il Principe Carlo Gesualdo, fino ad arrivare a Boccaccio che si innamorò di Fiammetta presso il Complesso di San Lorenzo il Maggiore.

Gli ospiti potranno poi assistere anche ad uno spettacolo itinerante degli artisti di Napulitanata ed infine su via Dei Tribunali si potrà degustare un’ottima pizza fritta accompagnata da una birra fresca. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su San Valentino 2020 a Napoli

Quando: 14 Febbraio 2020

Dove: partenza da Piazza Del Gesù Napoli

Orario: appuntamento ore 19:00, partenza ore 19:15

Prezzo: 20 euro

Contatti: 3289705049- 3274910331 | lecaperetour@gmail.com | sito ufficiale 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo