HomeLocali di NapoliApre al Vomero Stairs Diner, versione bistrot del famoso Stairs Coffee

Apre al Vomero Stairs Diner, versione bistrot del famoso Stairs Coffee

Apre al Vomero, a Napoli, Stairs Diner, versione bistrot di Stairs Coffee

Inaugura al Vomero Stairs Diner, versione bistrot del caffè in stile americano Stairs Coffe, con un menù per ogni ora del giorno

Si inaugura il 6 febbraio 2017 il nuovo locale Stairs Diner, fratello maggiore del famoso Coffee Shop del Vomero a Napoli.

Per quest’occasione, in questi giorni e fino al 10 febbraio si potrà vedere in giro per Napoli un particolarissimo pulmino Volkswagen anni ’70: lo Stairs bus! Chiunque lo incroci e si farà un selfie pubblicandolo sulla pagina con il tag #STAYSTAIRS, riceverà un coupon per una bibita omaggio da 20 cl.

Lo stile di Stairs Diner ricorderà il design italiano degli anni ’60 per riportare alla mente un’atmosfera familiarmente confortevole ed allo stesso tempo vintage. Il menù è stato creato insieme allo chef consultant Roberto Verducchi e si rifà alla cucina dei diner americani con una particolare attenzione alla provenienza territoriale delle materie prime. Le carni, uno dei pilastri del menù del diner, provengono dalla selezione dei prodotti di Sabatino Cillo e Bovinus Luxury.

Il locale sarà sempre aperto e presenterà tre diversi menù per le tre diverse fasi della giornata: alle 9:00 si servirà la “international breakfast” che prevede dalle Uova alla Benedict con crispy bacon alle scrambled eggs, dai pancake ai toast. Impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto. Il pranzo prevede un menù leggero, con particolare attenzione a chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana, quindi sandwich, insalate e piatti freddi. Non è preclusa la possibilità di avere un pasto più sostanzioso con i classic e special burger. La cena vedrà il trionfo dei piatti speciali, le “camelie”, soprattutto a base di carne: dalla spalla di maiale glassata alla birra cotta a bassa temperatura al  brisket con punta di petto a lenta cottura o ancora uno dei piatti iconici della cucina del sud degli Stati Uniti: il pulled pork.

Sulla pagina Facebook sono aggiornate man mano le strade dove farà sosta il furgoncino.

Informazioni sull’inaugurazione di Stairs Diner

Quando: 6 febbraio 2017

Dove: Via Luca Giordano 96/A Napoli

Orario: dalle 19:00

Contatti: evento facebook