Zoo di Napoli: papà e nonni entrano gratis per la Festa del Papà

Pubblicato 
martedì, 18/03/2014
Di
desiree.catani

festa-del-papa

Entrata gratuita per i nonni ed i papà che si recano allo Zoo il 19 marzo 2014

Lo Zoo di Napoli sta organizzando svariati eventi che permettono ai napoletani di festeggiare ogni avvenimento presso il parco naturale. Dopo avervi parlato del carnevale allo Zoo e della possibilità di festeggiare il proprio Lo Zoo di Napoli permette di organizzare una Festa a contatto con la Natura" href="https://www.napolike.it/zoo-di-napoli-festa-nella-natura" target="_blank">compleanno all’interno dell’area, oggi ci concentriamo su una nuova iniziativa che riguarda i papà ed i nonni.

In onore della Festa del Papà, lo Zoo ha deciso di offrire l’ingresso gratuito ad ogni papà e ad ogni nonno accompagnato da almeno un figlio/nipote.

zoo-napoli

Come ci mostra la mappa ufficiale delLo Zoo di Napoli, il parco vi offre la possibilità di ammirare orsi, leoni, tigri, leopardi, daini, lama, zebre, elefanti, cammelli ed anche struzzi, fenicotteri e molte altre specie! Se volete trascorrere una giornata differente, i nonni ed i papà potranno festeggiare la loro festa a contatto con la natura senza pagare il biglietto d’ingresso.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram