Pubblicato 
sabato, 22 Febbraio 2014
desiree.catani

Lo Zoo di Napoli permette di organizzare una Festa a contatto con la Natura

zoo-napoli

Lo Zoo di Napoli lancia la possibilità di organizzare la propria festa di compleanno a contatto con la natura.

La ristrutturazione o, per meglio dire, la rinascita dello Zoo di Napoli continua. Vi abbiamo già informato delle zone che saranno ristrutturate per consentire al pubblico di visitare un ambiente adatto non solo ad accogliere i visitatori, ma soprattutto in grado di garantire un discreto soggiorno agli animali.

Lo Zoo di Napoli ha recentemente lanciato una nuova iniziativa che permette ai più piccoli di organizzare delle feste a contatto con la natura.  Non solo la possibilità di visitare liberamente la riserva, ma il party sarà completo di buffet, torta di compleanno ed inviti personalizzati da distribuire agli invitati. Durante la festa saranno presenti degli operatori didattici che trasformeranno l’evento in un coinvolgente tour all’interno del parco.

Lo Zoo di Napoli mette a disposizione tre tipologie di feste: “Gloria”, “Kabir” e “Sabrina”.

Festa Gloria | 15 euro a persona

Festa Kabir | 17 euro a persona

Festa Sabrina | 22 euro a persona

Ogni festa include un biglietto omaggio per il festeggiato, degli inviti personalizzati da consegnare agli invitati, e la presenza di un operatore per 2 ore.

Per maggiori info visualizzate la brochure dello Zoo Di Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram