HomeEventiConcerti a NapoliWillie Peyote in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest

Willie Peyote in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest

willie Peyote

Willie Peyote in concerto al Noisy Naples Fest a luglio 2020: un grande live all’Arena Flegrea!

Il tour estivo di Willie Peyote avrebbe dovuto svolgersi durante l’estate 2020 (il 31 luglio), ma a causa dell’emergenza Coronavirus è stato rinviatio e toccherà l’Arena Flegrea di Napoli il 29 Luglio 2021 in occasione del Noisy Naples Fest.

I biglietti già acquistati in prevendita, per la precedente data, sono ancora validi.

Il rapper che non ama definirsi tale (e nemmeno cantautore) è uno dei più interessanti esponenti della musica indipendente italiana ed è reduce da un anno di successi: il tour estivo si annuncia come un ennesimo trionfo.

Il Tour di Willie Peyote

Il tour estivo di Willie Peyote toccherà molte città in tutta la penisola. A sud di Roma, dove l’artista si esibirà in occasione del Rock in Roma, ci sono il Noisy Naples Fest e un concerto a Locorotondo (in provincia di Bari) in occasione del Locus Festival.

La data di Napoli si preannuncia quindi affollatissima di fan che arriveranno da tutto il centro – sud Italia: i biglietti sono già stati messi in vendita on line e saranno disponibili anche in tutti i punti vendita Ticket One a partire dal 26 Febbraio 2020.

Chi è Willie Peyote?

Si è definito nichilista nel titolo del suo primo album, risalente al 2011 (Il Manuale del Giovane Nichilista), sul suo profilo Instagram ha evitato di definirsi rapper e cantautore per non essere troppo facilmente etichettato dal pubblico e dalla critica.

Nonostante questo, Willie Peyote (pseudonimo di Guglielmo Bruno, torinese classe 1985), è uno dei più eclettici e interessanti cantautori della sua generazione, in grado di fondere il beat energetico che veicola la musica rap a testi impegnati in cui si toccano molto spesso temi di critica sociale.

L’ultimo album, Iodegradabile, è stato acclamato dalla critica fin dalla sua (recente) uscita, nell’Ottobre 2019. L’album è stato anticipato dal singolo La Tua Futura Ex Moglie. Nel frattempo Willie ha mantenuto costante il suo sodalizio artistico con i Subsonica, storico gruppo Torinese, partecipando a tutte le date del loro ultimo tour.

Informazioni su Willie Peyote in concerto

Dove: Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy, 54

Quando: 29 Luglio 2021

Prezzo: 23 Euro (Biglietto Unico)

Orario: dalle 21:30

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo