Pubblicato 
lunedì, 18 Maggio 2020
Olga Luce

Willie Peyote in concerto all'Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest

Willie Peyote in concerto al Noisy Naples Fest a luglio 2020: un grande live all'Arena Flegrea!

Il concerto √® annullato: si pu√≤ chiedere il rimborso del biglietto entro il 31 Maggio 2021. Va inviata la richiesta all‚Äôindirizzo [email protected] inserendo nel corpo della mail, nome e cognome, ricevuta del pagamento, IBAN intestato all‚Äôacquirente. Gli acquirenti degli Etes Point devono rivolgersi al punto vendita nel quale hanno effettuato l'acquisto.
Per i biglietti acquistati attraverso il circuito Ticketone, va contatto il loro servizio clienti all’indirizzo www.ticketone.it

***

Il tour estivo di Willie Peyote avrebbe dovuto svolgersi durante l'estate 2020 (il 31 luglio), ma a causa dell'emergenza Coronavirus è stato rinviatio e toccherà l'Arena Flegrea di Napoli il 29 Luglio 2021 in occasione del Noisy Naples Fest.

I biglietti già acquistati in prevendita, per la precedente data, sono ancora validi.

Il rapper che non ama definirsi tale (e nemmeno cantautore) √® uno dei pi√Ļ interessanti esponenti della musica indipendente italiana ed √® reduce da un anno di successi: il tour estivo si annuncia come un ennesimo trionfo.

Il Tour di Willie Peyote

Il tour estivo di Willie Peyote toccherà molte città in tutta la penisola. A sud di Roma, dove l'artista si esibirà in occasione del Rock in Roma, ci sono il Noisy Naples Fest e un concerto a Locorotondo (in provincia di Bari) in occasione del Locus Festival.

La data di Napoli si preannuncia quindi affollatissima di fan che arriveranno da tutto il centro - sud Italia: i biglietti sono già stati messi in vendita on line e saranno disponibili anche in tutti i punti vendita Ticket One a partire dal 26 Febbraio 2020.

Chi è Willie Peyote?

Si è definito nichilista nel titolo del suo primo album, risalente al 2011 (Il Manuale del Giovane Nichilista), sul suo profilo Instagram ha evitato di definirsi rapper e cantautore per non essere troppo facilmente etichettato dal pubblico e dalla critica.

Nonostante questo, Willie Peyote (pseudonimo di¬†Guglielmo Bruno,¬†torinese classe 1985), √® uno dei pi√Ļ eclettici e interessanti¬†cantautori della sua generazione,¬†in grado di fondere il beat energetico che veicola la musica rap a¬†testi impegnati¬†in cui si toccano molto spesso temi di critica sociale.

L'ultimo album, Iodegradabile, è stato acclamato dalla critica fin dalla sua (recente) uscita, nell'Ottobre 2019. L'album è stato anticipato dal singolo La Tua Futura Ex Moglie. Nel frattempo Willie ha mantenuto costante il suo sodalizio artistico con i Subsonica, storico gruppo Torinese, partecipando a tutte le date del loro ultimo tour.

Informazioni su Willie Peyote in concerto

Dove: Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy, 54

Quando: 29 Luglio 2021

Prezzo: 23 Euro (Biglietto Unico)

Orario: dalle 21:30

Informazioni e contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram