Whirlpool a Napoli, evento di solidarietà ai lavoratori con Alessandro Siani

Pubblicato 
venerdì, 17/09/2021
Di
Serena De Luca
Lavoratori Whirlpool a Napoli

Domenica 19 Settembre 2021, alle ore 09:00 proprio in occasione della celebrazione del Santo Patrono di Napoli, San Gennaro, si svolgerà l'appuntamento con "... e mo c'è resta sule San Gennaro".

Sarà un evento di solidarietà ai lavoratori Whirlpool che avrà luogo nell'aula Sociale Whirlpool a Napoli, in cui gli operai e le operaie, insieme ad altre personalità importanti per la città, si riuniranno per far si che la società non lasci senza lavoro tante persone, anche se la multinazionale dopo l'incontro a Roma al Ministero per lo Sviluppo Economico ha fatto capire di essere decisa e di voler proseguire nella sua direzione.

..E mo c'è resta sule San Gennaro a Napoli: gli ospiti

Tanti saranno gli ospiti che andranno in sostegno dei operai e delle operai contro la chiusura di Whirpool a Napoli, tra questi l'ospite d'onore sarà Alessandro Siani, ma ci saranno altre personalità come: Ciro Poppella con i suoi famosi pasticcini, Monica Buonanno, e poi ancora l'Associazione Maestri di Strada che accoglierà i più piccoli con il gioco dello spassatiempo, e tanti altri. In programma anche la presentazione del libro "Da Seattle a Genova" di Daniele Kalidou Maffione.

I lavoratori quindi non si tirano indietro e tentano di mandare un forte segnale per far si che la multinazionale non proceda con i licenziamenti, ecco le loro parole:

Non è giusto togliere questa fabbrica alla città, non è giusto essere trattati come strumenti e non come persone: l'evento di solidarietà di domenica 19 settembre vuole rappresentare proprio questo, che siamo un cuore pulsante integrato nel tessuto locale e che la nostra lotta per il lavoro e per il territorio non può essere stata vana.

Informazioni su E mo c'è resta sule San Gennaro

Quando

19 Settembre 2021

Dove

Sala Sociale Whirpool Napoli

Orario

09:00

Prezzo

gratuito

Contatti

Evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram