Pubblicato 
venerdì, 17 Settembre 2021
Serena De Luca

Whirlpool a Napoli, evento di solidarietà ai lavoratori con Alessandro Siani

Domenica 19 Settembre 2021, alle ore 09:00 proprio in occasione della celebrazione del Santo Patrono di Napoli, San Gennaro, si svolgerà l'appuntamento con "... e mo c'è resta sule San Gennaro".

Sarà un evento di solidarietà ai lavoratori Whirlpool che avrà luogo nell'aula Sociale Whirlpool a Napoli, in cui gli operai e le operaie, insieme ad altre personalità importanti per la città, si riuniranno per far si che la società non lasci senza lavoro tante persone, anche se la multinazionale dopo l'incontro a Roma al Ministero per lo Sviluppo Economico ha fatto capire di essere decisa e di voler proseguire nella sua direzione.

..E mo c'è resta sule San Gennaro a Napoli: gli ospiti

Tanti saranno gli ospiti che andranno in sostegno dei operai e delle operai contro la chiusura di Whirpool a Napoli, tra questi l'ospite d'onore sarà Alessandro Siani, ma ci saranno altre personalità come: Ciro Poppella con i suoi famosi pasticcini, Monica Buonanno, e poi ancora l'Associazione Maestri di Strada che accoglierà i più piccoli con il gioco dello spassatiempo, e tanti altri. In programma anche la presentazione del libro "Da Seattle a Genova" di Daniele Kalidou Maffione.

I lavoratori quindi non si tirano indietro e tentano di mandare un forte segnale per far si che la multinazionale non proceda con i licenziamenti, ecco le loro parole:

Non è giusto togliere questa fabbrica alla città, non è giusto essere trattati come strumenti e non come persone: l'evento di solidarietà di domenica 19 settembre vuole rappresentare proprio questo, che siamo un cuore pulsante integrato nel tessuto locale e che la nostra lotta per il lavoro e per il territorio non può essere stata vana.

Informazioni su E mo c'è resta sule San Gennaro

Quando

19 Settembre 2021

Dove

Sala Sociale Whirpool Napoli

Orario

09:00

Prezzo

gratuito

Contatti

Evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram