We Will Rock You al Teatro Augusteo: Napoli si infiamma per il musical dei Queen

Pubblicato 
martedì, 22/10/2019
Di
Olga Luce
Locandina di We Will Rock You a Napoli

Al Teatro Augusteo di Napoli arriva We Will Rock You 2019, il grandioso musical completamente dedicato alla storia dei Queen

We Will Rock You 2019 infiammerà il Teatro Augusteo di Napoli il 5 Novembre 2019 a partire dalle ore 21:00.

Il musical, completamente cantato dal vivo in lingua inglese da performer professionisti, proporrà in un coinvolgente allestimento teatrale tutti i principali successi dei Queen. 

Per gli storici fan del gruppo di Freddie Mercury si tratta di un'occasione imperdibile per immergersi completamente nelle atmosfere anni Ottanta e Novanta e nella musica di una band che ha fatto la storia del glam rock internazionale.

We Will Rock You 2019 è però anche un'opportunità preziosissima per avvicinare le nuove generazioni a un tipo di musica che supera indenne le sfide del tempo, rimanendo attualissima, coinvolgente e assolutamente adrenalinica.

Il Musical è reduce da un successo nazionale che è stato costruito su oltre 50 repliche che hanno toccato i maggiori teatri delle più grandi città italiane.

Informazioni su We Will Rock You 2019

Dove: Teatro Augusteo, Napoli

Quando: 5 Novembre

Prezzo: Poltronissima  51,75
Poltrona euro 46,00
Poltrona III settore euro 40,25
Poltroncina euro 34,50
Poltroncina laterale euro 28,75

Orario: 21:00

Informazioni e contatti: Teatro Augusteo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram