Vox Mundi al Castel dell'Ovo di Napoli per due giorni di concerti gratuiti

Pubblicato 
lunedì, 24/01/2022
Di
Serena De Luca
Castel dell'Ovo

Il 28 e il 29 Gennaio 2022 presso la Sala Compagna di Castel dell'Ovo a Napoli ci sarào una serie di concerti organizzati dal Comune di Napoli in collaborazione con l'Associazione Performing Art Campania con il contributo della Città Metropolitana.

In particolar modo, si tratterà di concerti gratuiti a cui tutti siete invitati. Ci sarà la partecipazione di Mimmo Maglionico e i Pietrarsa con lo show Vox Mundi e Lalla Esposito e Massimo Masiello con il loro imperdibile spettacolo Sfogliatelle e Altre Storie d'Amore.

Per partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione obbligatoria ai contatti indicati nello specchietto informativo a fine articolo.

Il programma

Ecco il programma degli appuntamenti a Castel dell'Ovo:

28 Gennaio 2022

  • Il 28 Gennaio alle ore 20:30 ci sarà lo speciale appuntamento con Mimmo Maglionico & pietrArsa che presenteranno al pubblico il concerto Vox Mundi. Uno spettacolo appassionante che vi permetterà di compiere un viaggio, grazie alla musica, tra le storie di ogni cultura.

29 Gennaio 2022

  • Il 29 gennaio alle ore 20:30 Lalla Esposito e Massimo Masiello presenteranno invece lo spettacolo Sfogliatelle e altre storie d'amore, accompagnati al piano da Antonio Ottaviano. Un viaggio affascinante e travolgente tra le canzoni degli anni '30 a Napoli.
Fonte immagine: Il Pozzo e il Pendolo

Informazioni sui concerti gratuiti a Castel dell'Ovo

Quando

28 e 29 Gennaio 2022

Dove

Castel dell'Ovo, Via Eldorado, 3, 80132 Napoli

Orario

Ore 20:30

Prezzo

Gratuito, ma con prenotazione obbligatoria

Contatti e prenotazione

Prenotazione obbligatoria a: [email protected] - WhatsApp 3337533472

Regole anti-Covid 19

  • Obbligo del Super Green Pass
  • Obbligo mascherina Ffp2

Fonte immagine: TripAdvisor

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram