HomeEventiConcerti a NapoliVinicio Capossela in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il tour Ombra

Vinicio Capossela in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il tour Ombra

Vinicio Capossela in concerto al Teatro Augusteo di Napoli

Il concerto di Vinicio Capossela al Teatro Augusteo di Napoli sarà un viaggio nell’inconscio tra Sogno e Consapevolezza!

Il 15 marzo 2017 il cantautore Vinicio Capossela sarà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli in una delle tappe italiane del tour sull’ultimo album “Ombra. Canzoni della Cupa e altri spaventi“.

In questa tournée invernale, continuazione del tour estivo in cui l’artista aveva presentato la prima parte del disco, concluderà la presentazione con la seconda parte del lavoro musicale. Naturalmente, Capossela canterà anche tanti altri brani che hanno caratterizzato la sua carriera, dai successi alle canzoni meno note, che però avranno come filo conduttore sempre le “evocazioni ancestrali, agresti e di frontiera“.

Quest’ultimo album ha come tema principale l’inconscio personale e collettivo, presente come un’ombra che rivela sentimenti, ritrovamenti, defunti, archetipi, draghi e tanto altro, un confine labile tra Sogno e Consapevolezza, tra Coscienza ed Incoscienza.

Anche lo spettacolo sarà tutto da vivere, con accessori che genereranno ombre e strumenti ad arco e corde che tenteranno di trasportare il pubblico in uno stato ipnotico molto suggestivo.

Informazioni sul concerto di Capossela

Quando: 15 marzo 2017

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca d’Aosta 263

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Galleria 46 euro
  • Poltrona 49 euro
  • Poltronissima 52 euro

Acquista i biglietti per il concerto di Vinicio Capossela.

banner di collegamento a Napolike Turismo