Vini, Ville e Sapori 2016 al Borgo Marinari di Napoli con degustazioni ed eventi

Pubblicato 
lunedì, 11/04/2016
Di
Valeria Muollo
Vini, ville e sapori 2016 al Borgo Marinari

Percorsi di degustazione, laboratori e musica all'evento Vini, Ville e Sapori 2016 al Borgo Marinari di Napoli!

Aggiornamento: a causa di ragioni impreviste l'evento è stato sospeso. Seguiteci per conoscere l'eventuale nuova data.

***

Dal 22 al 24 aprile 2016 si svolgerà la decima edizione di Vini, Ville e Sapori 2016, il wine e food show al Borgo Marinari di Napoli, che per l'iniziativa verrà ribattezzato Borgo Buono.

L'evento promuoverà le eccellenze enogastronomiche campane che potranno essere degustate sia per strada presso gli stand che verranno allestiti lungo la via Eldorado, che costeggia il monumentale Castel dell’Ovo, sia nei ristoranti e locali della zona, in cui saranno preparati dei menù speciali ideati dal gourmet Michele Cortese.

Non mancheranno delle attività complementari come approfondimenti scientifici, laboratori ed incontri a tema a cura di SLOW FOOD (Condotta di Napoli), ONAFe AIS, la collaborazione di Coldiretti Campania con il progetto “Campagna Amica”. Saranno organizzati anche freschi aperitivi, gustosi percorsi di degustazione, serate musicali e spazi dedicati ai sigari e distillati.

La manifestazione è opera di Makers Eventi e S+Ph Italia, con il patrocinio del Comune di Napoli e della 1° Municipalità di Napoli “Chaia – Posillipo – San Ferdinando”, e di Regione Campania, Unione degli Industriali di Napoli e Confesercenti Napoli.

Sul sito ufficiale, il programma completo con tutti gli eventi.

Informazioni su Vini, Ville e Sapori 2016

Quando: dal 22 al 24 aprile 2016
Dove: Borgo Marinari di Napoli
Info e prenotazioni: tel. 081.19809700 (dalle ore 10 alle 18) | [email protected] | sito Vini, Ville e Sapori

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram