Villaggio di Natale 2017 a Cusano Mutri con mercatini, musica e spettacoli

Pubblicato 
martedì, 14/11/2017
Di
Valeria Muollo
Mercatini di Natale, villaggio a Cusano Mutri

Tanti stand natalizi, musica e spettacoli al Villaggio di Natale 2017 a Cusano Mutri, in provincia di Benevento.

Dal 18 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 sarà allestito un grande Villaggio di Natale nello splendido centro storico del borgo sannita di Cusano Mutri, in provincia di Benevento.

Il Villaggio sarà aperto nei giorni festivi e prefestivi e darà la possibilità ai visitatori di scegliere ed acquistare una vasta offerta di addobbi ed accessori natalizi, prodotti tipici natalizi e dell'artigianato, particolari presepi artistici, articoli da regalo, souvenir.

Per rendere l'atmosfera ancor più natalizia ci saranno musica e spettacoli che si svolgeranno in un suggestivo scenario di luci e installazioni a tema natalizio nonché di casette in legno e stradine innevate.

A soli 10 km di distanza che il caratteristico comune di San Lorenzello che ogni anno, compreso questo, si illumina che con le sue bellissime luci d'artista. Anche qui non mancheranno i mercatini di Natale e ci saranno tante degustazioni.

Informazioni sul Villaggio di Natale a Cusano Mutri

Quando: 18, 19, 25, 26 novembre | 2, 3, 7, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 24, 25, 26, 30 e 31 dicembre 2017 |1, 5, 6 e 7 gennaio 2018

Dove: centro storico Cusano Mutri (BN)

Orari: dalle 10.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Pagina Facebook Comune di Cusano Mutri | Pagina Facebook Villaggio di Natale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram