Luci d'artista a San Lorenzello per il Natale 2017 con mercatini e degustazioni

Pubblicato 
mercoledì, 08/11/2017
Di
Valeria Muollo
Luci d'Artista 2017 a San Lorenzello

Luci d'artista, degustazioni, botteghe artigianali e mercatini di Natale 2017 a San Lorenzello!

Dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 il piccolo borgo medievale di San Lorenzello, in provincia di Benevento, sarà illuminato con le Luci d'Artista.

Ogni angolo sarà costellato da botteghe dei maestri ceramisti, i vicoli lastricati del caratteristico centro storico ospiteranno gli stand del mercatino dove verranno esposti i prodotti della tradizione artigianale ed enogastronomica, tra cui i famosi taralli nei weekend e nei giorni festivi.

Il suggestivo borgo sarà avvolto dalla magia del Natale con le luci colorate, i sapori e odori dei cibi locali, le dolci melodie natalizie e addobbi dei residenti. Inoltre ci sarà anche tanto intrattenimento con vari spettacoli.

I visitatori restano sempre incantati da questa cittadina collinare da vero presepe, grazie alla collocazione del paese ai piedi del complesso montuoso del Matese.

Informazioni sulle Luci d'artista a San Lorenzello

Quando: dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018. Le luci ogni giorni, i mercatini nei weekend e nei giorni festivi e prefestivi. A discrezione degli standisti aprire nei giorni feriali.

Dove: San Lorenzello (Benevento)

Orario: le luci si accenderanno dall'imbrunire, circa le 17.00, a oltre mezzanotte

Prezzo: gratuito

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram