HomeEventiVela Day Napoli 2018: tante iniziative e lezioni gratuite per i bambini

Vela Day Napoli 2018: tante iniziative e lezioni gratuite per i bambini

Barca a vela

Il Vela Day di Napoli si svolgerà a Santa Lucia coinvolgendo i più piccoli con iniziative gratuite per avvicinarli allo sport e al mare

L’appuntamento è per sabato 2 giugno 2018, giorno in cui a Napoli si svolgerà il Vela Day che avrà luogo per tutta la mattinata al Circolo Savoia che si trova nel caratteristico Borgo Marinari. L’iniziativa gratuita è dedicata a tutti i bambini per avvicinarli al mondo dello sport e della vela in particolare.

L’evento è pensato per far trascorre ai bambini dai 6 anni in su una giornata a contatto diretto col mare e con la vela, sono infatti previste lezioni con maestri esperti del settore e un giro in barca gratuito. Le uscite si svolgeranno dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00. L’evento è organizzato dal Fiv, federazione italiana velisti, in collaborazione con Kinder+ Sport.

L’iniziativa è al suo secondo anno ed è aperta a tutti, anche chi non è già iscritto al Circolo Savoia. Per partecipare non occorre alcuna prenotazione: basterà presentarsi al Circolo Savoia il giorno dell’evento. Ai partecipanti, la Fiv donerà un gadget ricordo della giornata.

Informazioni sul Vela Day a Napoli

Quando: il 2 giugno 2018

Dove: Reale Yacht Club Canottieri Savoia, Banchina Santa Lucia, Borgo Marinari (Na)

Orario:

  • Dalle 11:00 alle 13:00
  • Dalle 14:00 alle 15:00

Prezzi: evento gratuito

Info: Sito ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo