Un originale Veglione pomeridiano di Capodanno 2016 a Nola con comici e cantanti

Pubblicato 
lunedì, 28/12/2015
Di
Valeria Muollo
Veglione di Capodanno 2016 pomeridiano a Nola

Musica, comicità e divertimento al particolare veglione pomeridiano di Capodanno a Nola!

Per il Capodanno 2016, il Comune di Nola, in provincia di Napoli, ha organizzato una speciale festa che si svolgerà nel primo pomeriggio in Piazza Duomo. Le spese del veglione sono sostenute da Expert Parente.

Lo spettacolo sarà condotto dal simpatico Luca Sepe che intratterrà il pubblico con le sue divertenti performance, ma a salire sul palco ci saranno anche altri bravi artisti, sia comici che musicali.
Direttamente dallo show televisivo Made in Sud, invece, arriveranno i fidanzatini Monica ed Enzo del duo Arteteca, che proporranno i loro esilaranti sketch sulla vita di coppia.

La staffetta proseguirà con il cantante Sal da Vinci, che canterà i suoi più grandi successi, e con l'esibizione del famoso rapper Clementino, che verrà insignito di un riconoscimento per aver portato in giro nel mondo, con la sua musica, il proprio territorio di appartenenza.

Inoltre, ci sarà lo speaker di Radio Kiss Kiss Italia Antonio Manganiello che ci farà ballare e divertire. Un originale evento per salutare il 2015 a tutto ritmo.

Informazioni sul veglione di Capodanno 2016 a Nola

Quando: 31 dicembre 2015
Orario: dalle 15.00 alle 17.30
Dove: Piazza Duomo, Nola (NA)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram