Pubblicato 
domenica, 03 Ottobre 2021
Serena De Luca

Vasco Rossi in concerto a Napoli allo Stadio Maradona: ecco quando

,

Allo Stadio Diego Armando Maradona, ex Stadio San Paolo di Napoli, il 7 Giugno 2022 si svolgerà l'incredibile e super atteso concerto del grandissimo Vasco Rossi.

A dare la notizia ai fan è stato proprio il cantante emiliano, che dopo aver rinviato il suo tour Vasco Non Stop Live a causa della pandemia scoppiata per il Coronavirus, aggiunge nuove date, tra cui appunto la speciale tappa a Napoli.

Il Tour di Vasco Rossi

Il 7 Giugno 2022 sarà quindi una data speciale per tutti i fan napoletani di Vasco Rossi, che potranno così assistere alla sua esibizione direttamente a Napoli, dato che per la terza volta, in diciassette anni, il cantante si esibirà nella città partenopea, nello stadio Diego Armando Maradona.

Infatti, gli ultimi due concerti a Napoli sono stati nel 2004 e poi successivamente nel 2015 e siamo sicuri che anche questa volta sarà un successo incredibile.

I biglietti del concerto

I biglietti per assistere al concerto di Vasco Rossi a Napoli si potranno acquistare a partire dal 15 Ottobre 2021 alle ore 12:00 sui circuiti TicketMaster e TicketOne, ed in anteprima per i Blasco Fan Club dall'11 Ottobre alle ore 12:00 su VivaTicket.

Informazioni su concerto di Vasco Rossi

Quando

7 Giugno 2022

Dove

Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram