Metro linea 2 Napoli, treni straordinari e corse prolungate per il concerto di Vasco Rossi

Pubblicato 
martedì, 07/06/2022
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 2 Napoli

Questa sera ci sarà il grande concerto di Vasco Rossi a Napoli, presso lo Stadio Maradona, e per l'occasione la metro linea 2 prolungherà il servizio con corse supplementari.

Il concerto ci sarà a partire dalle ore 20.30, ma il quartiere è già in fermento dalla mattina e sono decine di migliaia le persone che non vedono l'ora di ascoltare Vasco dopo anni di attesa, anche a causa del Covid.

Questo vuol dire che alla fine del live saranno in tantissimi ad uscire dallo stadio per cui Trenitalia, di cui parte la nostra metro linea 2, ha deciso di effettuare delle corse extra con treni supplementari che partiranno da Napoli Campi Flegrei, a Fuorigrotta.

Gli orari della metro linea 2

Nello specifico:

  • ci saranno 22 corse in più nel complesso da Campi Flegrei a San Giovanni Barra;
  • previste 6 corse in più da Campi Flegrei a Pozzuoli
  • gli orari del servizio prolungato sono dalle 23.00 all'1.00;
  • la stazione Piazza Leopardi chiude alle ore 22.30 per motivi di sicurezza ed ordine pubblico;
  • l'ultima corsa da Campi Flegrei a Pozzuoli è alle ore 00.26;
  • l'ultima corsa da Campi Flegrei a San Giovanni Barra è alle ore 1.00.

Ricordiamo che sarà necessario avere il biglietto per salire sul treno e che la biglietteria di Campi Flegrei resterà aperta. Consigliamo, però, di acquistare il ticket in anticipo per non affollare la biglietteria e la ba banchina.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram