Vasco Rossi e Jovanotti allo stadio San Paolo| LE DATE

Pubblicato 
mercoledì, 12/11/2014
Di
Valeria Muollo

Arrivano le date dei concerti di Vasco Rossi e Jovanotti allo Stadio San Paolo di Napoli

Eravamo stati tra i primi ad annunciarlo ed adesso, dopo l’ufficializzazione della notizia, siamo entusiasti di annunciarvi che Vasco Rossi e Jovanotti si esibiranno a luglio 2015 allo stadio San Paolo di Napoli.

Finalmente grazie al lavoro del delegato dei Grandi Eventi Claudio De Magistris e alla collaborazione del presidente del Calcio Napoli De Laurentis, lo stadio riapre le porte alla musica italiana. E che musica!. Ad inaugurare la riapertura sarà il cantante bolognese più rock d’Italia: Vasco Rossi, che era stato proprio l’ultimo a salire sul palco del San Paolo. Il concerto è previsto per 3 luglio 2015.

A fine luglio, quasi sicuramente il giorno 26 luglio 2015, sarà la volta di Jovanotti.  I due concerti non saranno solo due eventi isolati, ma daranno il via al ritorno della musica live a Napoli, che da troppi anni era stata messa in panchina. Gli organizzatori già stanno pensando a diverse soluzioni scenografiche per garantire l’integrità del manto erboso. Nel frattempo i biglietti saranno messi in vendita da fine novembre.

Il rocker emiliano e il ‘ragazzo fortunato’ sono già pronti a tirare il calcio d’inizio, non perdetevi l’evento.

Info su Vasco Rossi e Jovanotti in concerto

  • Dove: stadio San Paolo di Napoli
  • Quando: 3 luglio 2015 (Vasco), 26 luglio 2015 (Jovanotti)

Fonte | Il Mattino

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram