Pubblicato 
giovedì, 20 Novembre 2014
Valeria Muollo

Concerto Jovanotti allo stadio San Paolo di Napoli: dove acquistare i biglietti

,
,

Jovanotti presenterà il suo nuovo album allo stadio san Paolo di Napoli con un concerto ricco di sorprese ed effetti scenografici

Dopo l’ufficializzazione da parte del Comune di Napoli del concerto di Jovanotti il 26 luglio 2015 allo stadio San Paolo, è il cantante stesso a comunicarlo sui social networks ai suoi fans.

Lorenzo Cherubini ha dichiarato che “Dopo tanti anni senza musica, Napoli ci apre il suo stadio leggendario per suonare!” e, lanciando l’hashtag “#LorenzoNegliStadi2015”, promette uno spettacolo mai visto prima, innovativo e coinvolgente.

Il concerto napoletano sarà l’occasione per promuovere il nuovo album in uscita a gennaio e per festeggiare il suo ritorno a Napoli dopo 20 lunghi anni di assenza, da quel concerto in cui si esibì con Pino Daniele e Ramazzotti. Chissà, per la sua prima volta da solista il rapper più famoso e amato d’Italia, come riuscirà a stupirci.

Proprio lui che, come un camaleonte, ha saputo cambiar ‘pelle’ passando dai brani rap degli esordi fino al funky e hip hop a livello internazionale.
Una maturazione artistica che si riflette anche nei testi delle sue canzoni, che toccano temi importanti come la politica e la religione anche se l’amore in senso universale resta la sua principale fonte d’ispirazione e il brano "A te" sembra essere divenuto la colonna sonora delle dichiarazioni d’amore.

Prenotate i biglietti, il 26 luglio vi aspetta Il più grande spettacolo dopo il Big Bang!
Intanto, il cantante ha anche diffuso la scaletta del concerto, che riportiamo di seguito!

Ricordiamo che il 3 luglio, invece, ci sarà il concerto di Vasco Rossi!

Scaletta del concerto di Jovanotti

Informazioni sul concerto di Jovanotti a Napoli

Quando: 26 luglio 2015, h 21
Dove: stadio San Paolo, Piazzale Tecchio
Prezzi biglietti:

Dove Acquistare: link evento su TicketOne

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram