Valeria Marini VS Selvaggia Lucarelli: “Impara da Giorgia Meloni!”

Pubblicato 
domenica, 28/08/2022
Di
Francesca Orelli
valeria marini vs selvaggia lucarelli

Iniziano a scaldarsi gli animi in vista delle elezioni del 25 settembre 2022. E tra questi anche quelli di Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli, protagoniste di un acceso botta e risposta su Twitter.

Ballando con le Stelle 2022 aprirà i battenti soltanto l’8 ottobre 2022, ma intanto Selvaggia Lucarelli sta già scaldando i motori (e la sua penna affilatissima) sui social network.

In particolare, in un recente cinguettio condiviso su Twitter, la giornalista ha scritto:

“In questa frase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni, e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati.”

Il tweet, neanche a dirlo, ha ottenuto oltre cinquemila like e più di mille commenti, tra i quali anche quello di Valeria Marini, che senza fare uso di mezzi termini ha attaccato proprio la Lucarelli e i suoi modi (il più delle volte davvero poco ortodossi) di fare:

“Cara Selvaggia, hai tanto da imparare da Giorgia Meloni. Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e per tutte le donne.”

View this post on Instagram

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli contro Valeria Marini “ma come, proprio tu che…”

La giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, come prevedibile, non ha mancato di rendere pan per focaccia a Valeria Marini, ricordandole innanzitutto il suo ruolo di “madrina” a un gay pride organizzato a Napoli:

“Dal carro del gay pride a quello del vincitore è un attimo.”

Una punzecchiatura a dir poco feroce, se si pensa che Giorgia Meloni, dopo aver sognato nel 2009 una società gay, adesso si è fatta paladina della crociata contro la comunità LGBTQ e, in più di un’occasione (anche recente), ha accusato la sinistra di usare i gay come scudi umani.

Cosa risponderà Valeria Marini a questa insinuazione, neanche troppo velata, di sostenere una leader politica con posizioni dichiaratamente omofobe, proprio lei che è stata la madrina del gay pride di Napoli? Staremo a vedere…

View this post on Instagram

A post shared by ✨VALERIA MARINI✨ (@valeria_mariniii)

Leggi anche:

Corteggiatore di Uomini e Donne arrestato per violenza sessuale: interviene il produttore del dating show

Ilary Blasi tira un sospiro di sollievo: è stato ritrovato Alfio, il gatto di famiglia

Totti e Ilary Blasi: la figlia Chanel sbotta sui social

Image credits: profilo Instagram Valeria Marini (@valeria_mariniii)
, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram