Uto Ughi al Teatro Bellini di Napoli con un concerto d'eccezione

Pubblicato 
giovedì, 18/10/2018
Di
Serena De Luca
Uto Ughi in concerto

Al Teatro Bellini di Napoli il violinista Uto Ughi in concerto, per emozionare i fan della città con un nuovo ed eccezionale lavoro discografico!

Il 31 Ottobre 2018, il celebre e magnifico violinista italiano Uto Ughi si esibirà in concerto a Napoli per presentare agli ospiti napoletani e agli più appassionati di musica classica il suo ultimo lavoro discografico, Note D'Europa. 

Nel corso del concerto l'artista si esibirà con brani provenienti da differenti regioni geografiche e non sarà da solo, infatti sarà accompagnato dalle note dolci del pianoforte di Andrea Bacchetti. Il concerto che si svolgerà al Teatro Bellini di Napoli fa parte del progetto “Energia in musica per l’Italia” per promuovere l'amore per la cultura classica.

Un evento sicuramente imperdibile per tutti quelli che amano questo tipo di musica e per tutti i fan di Uto Ughi. Si tratta infatti di un artista indiscusso, massimo esponente della scuola violinistica italiana, che ha iniziato le sue tournèes esibendosi nelle più importanti capitali Europee e partecipando a numerosi festival con importanti orchestre sinfoniche.

Leggi la nostra recensione.

Informazioni sul cocnerto di Uto Ughi

Dove: al Teatro Bellini di Napoli

Quando: 31 Ottobre 2018

Orari: ore 21:00

Prezzi:

  • 35 euro I settore

  • 30 euro II settore

  • 25 euro III settore

Contatti: sito ufficiale  | pagina facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram