Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori!

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Francesca Orelli
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, diventeranno presto genitori. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono in attesa del loro primo figlio.

Dopo la romantica proposta fatta a Venezia 79 da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha riservato un’altra bellissima sorpresa ai fan: nelle ultime ore ha annunciato infatti di essere incinta e che lei e il suo futuro marito diventeranno presto genitori.

Una notizia inaspettata, visto che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, a differenza di molte altre coppie vip sono sempre stati molto discreti e non hanno mai rivelato molti particolari sulla loro vita di coppia.

Tutto questo fino a ieri, quando l’ex tronista, desiderando condividere la sua gioia con i fan, ha pubblicato un video dell’ecografia e detto una frase che, da sola, vale mille parole:

“La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando. Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare.”

View this post on Instagram

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dietro le quinte della loro storia d’amore

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, pur venendo entrambi dalla scuderia di Uomini e Donne, si erano conosciuti e innamorati un anno fa durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La loro è stata una delle storie d’amore più criticate di quell’edizione, in quanto molti spettatori avevano pensato che si fossero avvicinati per interesse e che, appena usciti, non sarebbero durati.

L’ex corteggiatore e l’ex tronista hanno però smentito tutti, perché non solo si sono fidanzati ufficialmente, ma proprio a Venezia 79 lui le ha chiesto di sposarlo e, adesso, sono in attesa del loro primo bebé.

È proprio vero che l’amore, quello vero, può arrivare anche per vie trasverse, e Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che nel dating show di Maria De Filippi avevano fatto scelte diverse, ne sono la dimostrazione!

View this post on Instagram

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Leggi anche:

Uomini e Donne, Armando “Ida e Alessandro? Sono bellissimi insieme”

Uomini e Donne: Ida Platano sceglie Alessandro, ecco il video

Uomini e Donne: una dama del Trono Over sviene in diretta!

Image credits: profilo Instagram Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram