Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Alessandro: ecco il video

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2022
Di
Andrea Navarro
ida e Alessandro si abbracciano ad uomini e donne

Uomini e Donne di Maria de Filippi da anni crea sogni d’amore.

Una nuova coppia si prepara a far sognare i fan, infatti, Ida e Alessandro hanno deciso di lasciare la trasmissione per cominciare la loro relazione al di là dei riflettori. Sono state tante le sfide da affrontare, ma l’amore ha trionfato.

In molti hanno già criticato la coppia, come ad esempio Riccardo e Roberta. Quest’ultima ha subito attaccato i nuovi fidanzati dichiarando che non credi in alcun modo alle loro dichiarazioni.

Nel video della puntata, per, Ida e Alessandro sembrano molto presi. Le parole di lui sono precise e chiare, afferma infatti di provare forti emozioni per Ida, addirittura ha affermato di non riuscire più a fare a meno di lei. Anche Ida conferma lo stesso interesse tanto da decidere di iniziare la loro storia fuori da Uomini e Donne.

Ecco il video della loro dichiarazione d’amore durante la puntata di Uomini e Donne.
Il video è nella seconda slide del post instagram qui di seguito.

Instagram will load in the frontend.

Non sappiamo se la loro relazione perdurerà ancora, questo ce lo potrà dire solo il tempo!

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram