Uomini e Donne: Luca Daffré, una corteggiatrice è l’ex di un VIP

Luca Daffre

Tra le corteggiatrici che, in questo momento, si stanno contendendo il cuore e l’interesse di Luca Daffré al Trono Classico di Uomini e Donne, c’è anche l’ex fidanzata di un volto famoso. Ecco chi è.

Luca Daffré, fin dal suo arrivo al Trono Classico di Uomini e Donne, ha suscitato molto interesse e non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo appello (“Non fatemi uscire da qui single anche a sto giro”), che in pochi giorni è stato raccolto da ben 1200 donne.

Il ventinovenne di Trento, ma milanese nel cuore, nei giorni scorsi è stato alle prese con i primi appuntamenti e le prime conoscenze con le sue corteggiatrici. Tra queste, una in particolare ha catturato l’interesse degli spettatori, perché si tratta dell’ex fidanzata di un volto già famoso.

Di chi si tratta? Ecco quello che abbiamo scoperto su questa corteggiatrice che, insieme ad altre sei, è stata scelta da Luca Daffré per approdare alla sua corte (e dopo che l’ex modello ha guardato 50 video lui stesso).

Uomini e Donne, chi è Lisa Ragno, la corteggiatrice di Luca Daffré

Lisa Ragno, questo è il suo nome, è una famosa tiktoker e, prima di farsi avanti per corteggiare Luca Daffrè è stata la fidanzata di Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e scelta di Giulia Cavaglià.

È nata a Torino, ha ventitré anni e, da quello che sappiamo, è del 1999 e fa il compleanno tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, quindi è nata sotto il segno del Cancro.

Ha la passione per la moda e per la bellezza e, stando a quanto rivelato dal suo profilo Instagram, frequenta spesso i locali e, da piccola, era una juventina sfegata prima che un amico di suo papà convertisse lei e suo fratello al Torino.

Da allora ha sempre tifato per la squadra granata, anche se, come scrive lei stessa, non è una grande appassionata di calcio perché non ne capisce molto. Tifare il Torino però le piace, perché sente molta affinità con i valori della squadra e con la sua storia e, qualche settimana, ha assistito a una sua partita dalla Sky Box dell’Olimpico.

Leggi anche:

Uomini e Donne anticipazioni 23 marzo: Nicole e il nuovo corteggiatore

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione e la scelta di Lavinia

Uomini e Donne, Lavinia: Alessio Corvino si autoelimina!

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Luca Daffré (@luca.daff)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti