Uomini e Donne, anticipazioni 23 Marzo: Nicole e il nuovo corteggiatore

Chiara la corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne

Anche oggi torna Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che appassiona il pubblico da anni. Nella puntata approfondiremo la questione della tronista Nicole e il suo rapporto con i suoi corteggiatori.

Luca e Chiara si sono conosciuti meglio in esterna: lei che ne pensa di lui?

Chiara è la nuova corteggiatrice di Luca Daffrè, il tronista di Uomini e Donne.
Di lei sappiamo poco, o pressoché nulla, ad ora è noto che ha 28 anni ed è originaria di Napoli.

Luca sembra un po’ superficiale

Durante la prima esterna con il tronista, Chiara ha rivelato che non ama guidare e che sta cercando di capire se Luca sia il ragazzo adatto a lei.
Ha anche sottolineato che ha notato in lui un po’ di superficialità, ma ha la speranza di scoprire il suo lato più profondo nel tempo.

L’influenza della madre di lei

Chiara ha anche rivelato che la sua scelta di partecipare al programma è stata motivata dalla madre, che ha deciso di candidarla senza che lei lo sapesse. Questo significa che la ragazza non ha mai cercato attivamente di partecipare al programma, ma è stata scelta da qualcun altro.

La ricerca della compatibilità con Luca

A quanto sembra la ragazza sta cercando qualcosa di speciale in Luca per capire se c’è effettivamente la possibilità di un futuro insieme.

Ha infatti dichiarato di non essere sicura se sono simili o completamente opposti. Questo potrebbe significare che la ricerca di compatibilità è una priorità per la giovane corteggiatrice.

Nicole e la sua scelta tra i corteggiatori

Secondo le indiscrezioni segnalateci dagli esperti del programma, oggi vedremo la tronista Nicole alle prese con una difficile scelta tra i suoi corteggiatori. In esterna, infatti, la ragazza ha portato con sé Carlo, un nuovo corteggiatore, e Andrea Foriglio, l’osteopata che aveva suscitato l’interesse di Roberta Di Padua, scatenando numerose polemiche.

Inoltre, nella puntata di oggi arriverà un nuovo corteggiatore che, sulla carta, sembra quasi perfetto. Sarà veramente così? Come reagirà Cristian, il corteggiatore “rivale” di Nicole?

Paola Ruocco e l’accusa di avere un agente

Dopo la fine della tormentata storia tra Silvio e Gemma, gli occhi saranno puntati anche sul trono Over, dove spicca la presenza di Paola Ruocco, una delle dame più chiacchierate e discusse del parterre femminile.

Durante la puntata di oggi, secondo indiscrezioni, sembra che avrà luogo una polemica che coinvolgerà proprio la dama, accusata da Armando di avere un agente, proprio come Desdemona.

L’accusa solleverà non poche discussioni e controversie tra i presenti in studio.

La sfilata femminile “Ti lascio senza fiato”

Inoltre nell’ultima puntata della settimana, quella che andrà in onda venerdì 24 marzo, vedremo la sfilata delle dame con la sfida dal titolo “Ti lascio senza fiato”.

In questa competizione, le donne si sfideranno a colpi di eleganza e stile per aggiudicarsi il titolo di “più bella”. Non mancheranno di certo le risate e l’allegria, in uno degli appuntamenti più attesi del programma.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti