Uomini e Donne, le anticipazioni: c’è un grande assente!

Lavinia Mauro

Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne: durante la registrazione della nuova puntata in studio, c’era un grande assente. Si tratta di uno dei corteggiatori di Lavinia Mauro, che non si è presentato: ecco perché

Il Trono Classico di Uomini e Donne, nelle prossime puntate, prenderà una piega inaspettata: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, durante l’ultima registrazione in studio c’era un grande assente: Alessio Corvino!

Cos’è successo? Come sappiamo, la marchesina, e questo nonostante il suo tempo stia per scadere, è sempre più in bilico tra Alessio Corvino (il biondo) e Alessio Campoli (il moro). La tronista infatti sembra che non riesca a raggiungere la serenità con nessuno dei due.

Tuttavia, nella nuova registrazione, Alessio Corvino era assente perché sono arrivate delle segnalazioni scottanti su di lui e, oltretutto, pare che il corteggiatore non abbia affatto gradito che la tronista abbia deciso di ballare con Alessio Campoli anziché con lui!

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, lo scontro dietro le quinte

Non solo: pare che, pochi minuti prima della registrazione, Alessio Corvino abbia deciso di lasciare lo studio e di dirigersi nel suo camerino. Lavinia Mauro gli sarebbe corsa dietro e l’avrebbe raggiunto nel dietro le quinte, in lacrime.

Qui i due avrebbero avuto uno scontro molto pesante, con la Mauro che gli ha urlato addosso di essere stanca di rincorrerlo e, di conseguenza, il corteggiatore avrebbe deciso di non partecipare alla registrazione.

La Mauro, durante la registrazione, ha poi detto di essersi aspettata quell’assenza da parte di Alessio Corvino, ma di esserci comunque rimasta male.

Uomini e Donne: Alessio Campoli spera in un sì, ma Lavinia Mauro chiosa

Con Alessio Corvino che sembra abbia deciso di ritirarsi, Alessio Campoli, durante la nuova puntata di Uomini e Donne, ha chiesto cosa succederà se non tornerà il rivale, visto che adesso sembra essere rimasto solo lui alla corte di Lavinia Mauro.

La tronista, per contro, ha risposto con un sibillino “Vediamo”, ma ha già sottolineato che lei non correrà dietro ad Alessio Corvino e che, al contrario, si aspetta delle scuse da lui.

Cosa succederà? Arrivati a questo punto, a meno che Corvino non ritorni in studio, gli scenari che si aprono sono due: o Lavinia Mauro deciderà di scegliere Alessio Campoli, anche se non è sicura al cento per cento di lui, oppure lascerà Uomini e Donne senza aver fatto una scelta.

Leggi anche:

Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Uomini e Donne, Trono Classico e Trono Over: anticipazioni puntata 13 marzo 2023

Uomini e Donne andrà in onda oggi? Quando torna Maria De Filippi

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Uomini e Donne (@uominiedonne)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti