Uomini e Donne, anticipazione registrazione oggi. Nicole ha scelto

Nicole di Uomini e Donne durante la diretta del 3 maggio

Dopo la recente decisione di Luca Daffrè, che ha optato per lasciare il programma insieme ad Alessandra, l’attenzione si concentra su Nicole Santinelli, la giovane partecipante di Roma. La ragazza ha focalizzato il suo interesse su due pretendenti: da un lato Carlo Alberto Mancini e dall’altro Andrea Foriglio.

Secondo le voci raccolte dal noto Lorenzo Pugnaloni, oggi pomeriggio potrebbe essere registrata una nuova puntata riguardante la scelta di Nicole. Siete pronti?

Nicole Santinelli: l’attesa scelta a Uomini e Donne

A seguito della decisione di Luca Daffrè, che ha scelto di confrontarsi con Alice e Camilla prima di baciare Alessandra e far cadere i celebri petali rossi, è giunto il momento di Nicole Santinelli.

La protagonista romana farà la sua scelta oggi pomeriggio, e i fan sono impazienti di scoprire il suo responso: opterà per il riservato Carlo Alberto o per l’osteopata romano Andrea Foriglio?

Il percorso di Nicole è stato caratterizzato da baci appassionati e controversie, anche con le dame del trono Over. Riuscirà a chiarirsi con Roberta Di Padua alla fine del suo cammino? Ci saranno sorprese in studio? La settimana scorsa, la ragazza non ha nascosto le lacrime e la delusione per il comportamento ambiguo dei suoi corteggiatori. Saranno riusciti a farle cambiare idea?

Carlo Alberto o Andrea Foriglio: chi sarà il prescelto?

Nicole dovrà scegliere tra due ragazzi molto diversi tra loro. Da una parte, il timido Carlo Alberto, con un passato difficile, affrontando problemi come la bilancia e il bullismo; dall’altra, l’affermato Andrea Foriglio, noto osteopata che ha raggiunto il successo grazie a numerosi sacrifici.

Entrambi hanno condiviso baci appassionati con Nicole nel corso delle esterne. Ma chi avrà conquistato il cuore di Nicole, che appare così determinata e forte? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà nel salotto di Maria De Filippi.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti