Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto Alessandra! (video)

La scelta di luca daffrè

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 10 maggio 2023 Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Secondo molti una scelta un po’ troppo affrettata spinta dalla fine del programma, ma in realtà sembra che Luca non abbia mai avuto alcun dubbio su chi portare con sé nella vita reale fuori dallo show di Maria.

La scelta di Luca cambia il format di Uomini e Donne

Luca Daffrè ha fatto la sua scelta in modo abbastanza originale, per cercare di concentrarsi esclusivamente sulla sua scelta e di portare rispetto alle altre corteggiatrici “scartate”. Il ragazzo, infatti, ha voluto precedentemente incontrare le corteggiatrici non scelte per comunicargli la sua scelta, in modo da non farle avere un dispiacere durante la registrazione della puntata. Questo gesto è stato particolarmente apprezzato.

La scelta di Luca è stata poi annunciata in studio. A differenza delle scelte tradizionali, Luca non ha voluto che Alessandra vedesse l’esterna ma ha preferito comunicarglielo direttamente. Ha dichiarato di aver scelto Alessandra nonostante non la conoscesse al 100%, ma ha detto che a volte il tempo non è fondamentale e che si può capire una persona anche in poco tempo.

Ha poi aggiunto che non sapeva se Alessandra avesse fatto bene a prendere un volo per Bali, ma che lui aveva voglia di conoscerla meglio fuori dal programma e di vivere con lei, lasciando aperta la possibilità di prendere quel volo insieme in futuro.

Il video della scelta

Dopo la scelta, Alessandra ha dichiarato di non avere rimpianti per il suo viaggio a Bali e di essere molto contenta di essere la scelta di Luca. I due si sono poi abbracciati e baciati, sotto una pioggia di petali. Il giudice Gianni Sperti ha commentato che erano bellissimi e ha elogiato la loro semplicità.

Infine, Luca e Alessandra hanno lasciato lo studio, concludendo così la loro partecipazione al programma.

La reazione del pubblico da casa

Il pubblico dei social sembra essere diviso sulla scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne. Alcuni lo trovano un ragazzo meraviglioso e apprezzano la scelta di Alessandra, che viene descritta come umile, spontanea e semplice.

Altri invece ritengono che la scelta sia stata fatta solo perché il programma sta per finire e che sia stata troppo veloce e priva di emozioni. Alcuni commentatori hanno fatto notare che Luca si è comportato in modo molto diverso rispetto ad altri tronisti, che hanno impiegato molto più tempo per fare la scelta.

In generale, sembra che il pubblico sia abbastanza critico e scettico sulla scelta di Luca, ma ci sono anche coloro che gli augurano felicità e sostengono che Alessandra sia una delle migliori corteggiatrici degli ultimi anni.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti