Uomini e Donne andrà in onda oggi? Quando torna Maria De Filippi

uomini e donne maria de filippi

“Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, è il popolare programma che mette a confronto diverse generazioni in cerca di amore.
Dopo la sua sospensione a causa della morte improvvisa di Maurizio Costanzo, i telespettatori si stanno chiedendo quando riprenderà il dating show.

Mediaset ha deciso di sospendere le trasmissioni della De Filippi

Nonostante le puntate di “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è posta per te” siano state registrate in anticipo, la rete televisiva ha deciso di sospendere temporaneamente i programmi di Maria De Filippi per omaggiare il giornalista scomparso con speciali e approfondimenti.

In seguito alla tragica notizia della morte di Maurizio Costanzo, la regina della televisione italiana, Maria De Filippi, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione per elaborare il lutto.

Pertanto, “Uomini e Donne”, il popolare programma televisivo del pomeriggio su Canale 5, non andrà in onda per tutta la settimana.

Il programma tornerà sugli schermi di canale 5 lunedì 6 marzo, come di consueto, alle 14.45

L’amore tra Maria De Filippi e Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non si sono solo visti sul piccolo schermo. I due hanno condiviso oltre 34 anni di vita insieme, 23 dei quali all’interno del matrimonio. Si sono fidanzati nel 1990 e da allora, hanno costruito una bellissima famiglia, che oggi comprende anche due figli.

Un Amore che è Durato per Decadi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno vissuto una storia d’amore di lunga durata. Per anni hanno condiviso i successi e le difficoltà della vita quotidiana, riuscendo a rimanere sempre al fianco l’un l’altro.

Il loro amore ha resistito anche ai cambiamenti che hanno attraversato nel corso degli anni. Durante la loro relazione, hanno sostenuto sia il lavoro di Maria come conduttrice di Uomini e Donne che la carriera di Maurizio come presentatore e giornalista.

Un Addio Difficile

Il 24 febbraio 2021, Maurizio Costanzo si è spento a causa di una grave polmonite, lasciando Maria e i loro due figli sconvolti.

Il 27 febbraio si sono svolti i funerali, seguiti in diretta da più di un milione di persone.

Maria De Filippi ha scelto di prendersi un po’ di tempo per elaborare la perdita, per questo motivo, Uomini e Donne è andato in onda per tutta la settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2021.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti