Un Professore 2, anticipazioni e trama puntata 12 Dicembre

un-professore-seconda-stagione-1

“Un Professore 2” torna a catturare l’attenzione del pubblico con la sua quarta puntata, prevista per il 12 dicembre su Rai1. Il cast stellare, capeggiato da Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, promette momenti di pura emozione e colpi di scena. Preparatevi a immergervi in una narrazione avvincente, dove il legame tra Simone e Manuel gioca un ruolo chiave. Questa puntata sarà una miscela esplosiva di sentimenti intensi e svolte inaspettate.

Trama episodio numero 7 in onda il 12 dicembre

Nel settimo episodio, dal titolo “Freud: I padri”, assistiamo a scelte difficili e rivelazioni inaspettate. Anita si trova di fronte a un bivio cruciale, sentendosi alienata nella sua stessa casa. La decisione che prende riguardo alla villa sconvolge tutti. Parallelamente, Manuel affronta un momento decisivo, confidando a Viola un segreto che potrebbe cambiare tutto. La sua dichiarazione, però, non riceve l’accoglienza sperata, scatenando una serie di reazioni imprevedibili. Il settimo episodio promette di essere un turbine di emozioni e rivelazioni.

Dove vedere Un Professore 2

Non perdete l’opportunità di seguire “Un Professore 2”! La serie va in onda su Rai1 ogni martedì e giovedì alle 21:30 su Rai 1. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, le puntate sono disponibili dopo la messa in onda in diretta tv.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti