Un Posto al Sole: chi è la vera madre del figlio di Lara e Roberto?

Roberto Ferri e Lara Martinelli

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole avverrà un colpo di scena clamoroso e che riguarderà il piccolo Tommaso Ferri: la rivelazione dell’identità della sua vera madre, che non è Lara Martinelli!

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, la TV soap ambientata a Napoli, sono a dir poco sconvolgenti: come sappiamo, nelle nuove puntate ha fatto il suo rientro in scena Lara Martinelli, la donna interpretata da Chiara Conti, con un bambino, Tommaso Ferri, figlio suo e di Roberto Ferri (o meglio, questo è ciò che sostiene lei).

Il suo ritorno, come prevedibile, ha scatenato il caso nella neo coppia di sposi, ovvero Roberto Ferri e Marina Giordano, che si sono trovati faccia a faccia non solo con l’ex di lui, ma anche con quello che, stando alle parole della Martinelli, è suo figlio!

Tuttavia i colpi di scena non sono finiti, perché nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, scopriremo che questo bambino, anche se porta il cognome di Roberto, non è affatto il figlio di Lara!

Un Posto al Sole, Tommaso Ferri, la verità sulla sua nascita

Lara Martinelli, come sappiamo, ha perso il bambino che aspettava da Roberto Ferri quando erano ancora insieme, ma allora chi è Tommaso Ferri? E, soprattutto, chi è la vera madre?

Ebbene, per intanto non si sa molto, se non che Lara Martinelli, mentre era lontana da Napoli, lo ha acquistato con parte del denaro ricevuto da Roberto e Marina per uscire dalle loro vite.

Sappiamo solo che, per realizzare il suo piano diabolico, Lara si è rivolta alle sue conoscenze in Russia, grazie al suo passato con Menkov. E la vera madre di Tommaso Ferri, che non sappiamo ancora se sia russa, italiana o di un’altra etnica dell’Europa dell’est, è stata mostrata solo in una puntata andata in onda lo scorso mese di luglio del 2022.

Questa ragazza, a quanto pare bisognosa di soldi, avrebbe accettato di vendere il suo bambino a Lara in cambio di denaro. Un crimine che, quando verrà scoperto, rivoluzionerà le dinamiche della TV soap.

Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, non ci rimane che una sola cosa: vedere come questo bambino, Tommaso Ferri, influenzerà il matrimonio tra Roberto e Marina.

Leggi anche:

Un Posto al Sole, Franco e Angela nel panico per Bianca

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 5-9 dicembre: Lia e Diego in crisi

Un Posto al Sole anticipazioni: Niko finirà in carcere?

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Ricpolicarbogram (@ricpolicarbogram)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti