Un Posto al Sole: anticipazioni puntate 21-25 novembre

Pubblicato 
giovedì, 17/11/2022
Di
Francesca Orelli
Un Posto al Sole

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda su Rai Tre alle 20.50 dal 21 al 25 novembre 2022, Viola ed Eugenio passeranno più tempo da soli e il loro sentimento reciproco, mai sopito del tutto, tornerà ad affiorare. Nel frattempo si comincerà a preparare il memoriale per Susanna, ma Niko non riesce ad affrontare il dolore per la perdita della ragazza.

Il ritorno dell’amore e il dolore della perdita saranno i due temi principali delle nuove puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 21 al 25 novembre 2022 su Rai Tre alle 20.50.

Viola ed Eugenio, complice un film sui supereroi, si troveranno a passare più tempo insieme e, alla fine, il loro sentimento, mai sopito del tutto, prenderà il sopravvento.

Intanto Diego e Lia vivranno i primi momenti emozionanti della loro storia d’amore, ma alcuni problemi logistici potrebbero rappresentare un ostacolo per i due innamorati.

Instagram will load in the frontend.

Un Posto al Sole puntate 21-25 novembre 2022, la rabbia di Niko

Niko non riesce ad affrontare la morte di Susanna e, mentre tutti si danno da fare per preparare un memoriale per lei, si farà prendere dalla rabbia.

Una rabbia che accrescerà in lui il desiderio di giustizia. Bianca invece, presa dai preparativi per la festa di Antonello, escogita un piano affinché l’amico il giorno del suo compleanno si rechi alla terrazza.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Un Posto al Sole, Susanna muore: ecco il video

Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un Posto al Sole

Patrizio Rispo lascia Un Posto al Sole: ecco da chi sarà sostituito

Image credits: profilo Instagram Un Posto al Sole (@unpostoalsolerai3)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram