Patrizio Rispo lascia Un Posto al Sole: ecco da chi sarà sostituito

Pubblicato 
venerdì, 24/06/2022
Di
Serena De Luca
Raffaele Giordano

Un posto al sole è una soap opera italiana che va in onda ogni sera su Rai 3 dal 21 Ottobre 1996. Amata da grandi e piccini si tratta di una fiction ambientata a Napoli, in particolare a Posillipo, la più longeva mai prodotta in Italia.

Proprio perché va in onda da tantissimo tempo, ben 25 anni, il pubblico si è affezionato ai vari personaggi e purtroppo alcuni di questi ad oggi potrebbero essere sostituiti da new entry. In particolare, Raffaele Giordano, lo storico portiere di Palazzo Palladini, uno dei personaggi più discussi della fiction interpretato da Patrizio Rispo, potrebbe rinunciare alla sua parte nella serie tv già dalla prossima edizione.

Infatti, l’attore vorrebbe dedicarsi completamente al riposo e alla sua famiglia, decisione che potrebbe rattristare i fan.

Chi sostituirà Raffaele Giordano (Patrizio Rispo)

Probabilmente il personaggio di Raffaele Giordano andrà via dalla fiction quando il suo rapporto con Ornella sarà giunto al capolinea. Molte volte i due hanno litigato senza però raggiungere mai ad una rottura definita, ecco perché questo potrebbe essere un escamotage narrativo per l’uscita di scena dell’attore.

Al suo posto sicuramente verrà assunto un nuovo portiere che pare potrebbe essere Alex Belli. Non ci resta che attendere novità in merito.

Fonte immagine: Amalfi Notizie

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram