HomeCronacaTributo a Maradona a Napoli: un unico grande applauso da tutti i balconi

Tributo a Maradona a Napoli: un unico grande applauso da tutti i balconi

Il calciatore Diego Armando Maradona

Per ricordare il nostro campione Diego Armando Maradona, partirà un enorme ed affettuoso applauso da tutti i balconi!

Il messaggio che da ieri sera circola su tutte le chat e su tutti i social esprime al meglio la voglia di ricordare Diego Armando Maradona dopo la sua morte. Infatti, tutti i napoletani si ritroveranno virtualmente insieme, ognuno fuori al proprio balcone, ad applaudire poco prima della partita Napoli-Rijeka allo Stadio San Paolo.

Il messaggio recita:

Il 26 novembre, alle ore 20:45, Napoli ricorda Diego Armando Maradona. Prima della partita, metteremo alle finestre luci e candele per D10S, e alle 21:00, dopo il minuto di silenzio, faremo partire da ogni finestra di Napoli il più grande applauso mai sentito nella storia della città. Grideremo il nome di Diego per far sentire al mondo che non lo dimenticheremo mai, che Diego è il nostro figlio e fratello più amato. Inoltrate e condividete a tutti i Napoletani. Forza Diego Per Sempre.

Un grande applauso che, in un solo suono, arriverà forse proprio al grande Diego e gli farà sentire ancora una volta tutto il nostro calore.

Appuntamento a stasera, quindi, con luci e candele e con tutto il nostro affetto per ricordare ancora il Pibe De Oro che ci ha fatto sognare e ha regalato, per qualche anno, un po’ di riscatto alla nostra città.

Vota questo post

banner di collegamento a Napolike Turismo