Diego Armando Maradona è morto: le lacrime di Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 25/11/2020
Di
Fabiana Bianchi
Diego Aramando Maradona

È morto Diego Armando Maradona: tutta la città di Napoli è in lacrime per il grande Campione.

È un giorno tristissimo per il popolo napoletano, e non solo, perché Diego Armando Maradona è morto oggi 25 novembre 2020.

Il più grande calciatore della storia, e un idolo per tutti i tifosi napoletani per le grandissime emozioni che ci ha fatto vivere sul campo e fuori, ci ha lasciato a causa di una crisi cardiocircolatoria.

Maradona aveva 60 anni e poche settimane fa aveva subito un intervento chirurgico alla testa che non aveva avuto conseguenze negative. Infatti, era andato tutto bene.

Secondo quanto riportato dal Clarin e dalla CNN, è stato proprio l’arresto cardiaco la causa del decesso.

Come tutti sappiamo, Maradona è stato un grande protagonista per il Calcio Napoli: anche e soprattutto grazie a lui la nostra squadra si è aggiudicata due scudetti, nel 1987 e nel 1990, regalandoci gol ed azioni indimenticabili. Suo anche un mondiale con la nazionale argentina nel 1986.

Per tutti questi motivi, lo Stadio San Paolo sarà intitolato proprio a lui e ci sarà un bellissimo tributo dai balcoi della città.

Un giorno molto triste quello di oggi e le parole non bastano a commentarlo.

Scarica la foto del Murales di Maradona per smartphone e pc

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram