Treni straordinari per la partita Salernitana-Lecce del 16 settembre 2022

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2022
Di
Fabiana Bianchi
Treno alla Stazione di Salerno

In occasione della partita Salernitana-Lecce che si svolgerà venerdì 16 settembre 2022 a Salerno, presso lo Stadio Arechi, ci saranno delle corse metropolitane straordinarie dopo la sfida.

Il match inizierà alle 20.45 per terminare poco prima delle 23.00 ed i treni in più sono stati predisposti da Trenitalia in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno per facilitare il deflusso di tutti i tifosi. Si tratta di treni metropolitani che, dalle ore 22.30, effettueranno corse oltre il consueto orario fine del servizio.

Le 6 corse supplementari dei treni

Come detto, le corse straordinarie ci saranno dalle ore 22.30 e saranno 6: tre in direzione Salerno e tre in direzione Arechi. Le fermate intermedie si faranno nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.

Ecco di seguito la tabella con tutte le indicazioni precise:

Tabella treni Salernitana-Lecce

Naturalmente si dovrà essere in possesso del titolo di viaggio, quindi consigliamo di acquistare il biglietto anticipatamente, anche prima dell'inizio della partita, per evitare file alla banchina dopo il match.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram