Tour sugli amori di Napoli per San Valentino 2016 con aperitivo e degustazioni

Pubblicato 
mercoledì, 20/01/2016
Di
Valeria Muollo
Tour sugli amori di Napoli per San Valentino 2016

Visita guidata, storie di amori e aperitivo nel tour "Innamorarsi ad Arte" per San Valentino 2016 a Napoli!

In occasione di San Valentino 2016 a Napoli, il 13 e 14 febbraio 2016 l'associazione Curiocity ha organizzato un tour speciale intitolato "Innamorarsi ad arte", incentrato sugli amori vissuti a Napoli  una delle città più romantiche del mondo.

La visita si concentrerà nel centro storico dove le guide ci racconteranno storie e leggende  di amori passionali ed infelici, violenti ed adulterini, e di quelli così forti da sfidare anche la morte.
Alla fine della passeggiata, i visitatori degusteranno un fresco aperitivo a base di prosecco, accompagnato da dei succulenti assaggi dei piatti tipici della cucina tradizionale napoletana, nella storica e familiare Locanda del Cerriglio, frequentata dal pittore Caravaggio, che fu pugnalato durante un'aggressione proprio all'uscita dal locale.

La visita avrà luogo solo se i partecipanti saranno almeno quindici. Un'iniziativa da non perdere e che vi farà trascorrere un San Valentino da ricordare con la persona amata.

Informazioni sul tour Innamorarsi ad arte

Quando: il 13 e 14 febbraio 2016
Orario:

  • sabato 13 febbraio ore 16.00
  • domenica 14 febbraio ore 10.30

Dove: Appuntamento a piazza San Gaetano e aperitivo alla Locanda del Cerriglio, via del Cerriglio 3
Prezzi: tour e aperitivo presso la Locanda del Cerriglio, intero adulto 18 € a persona | ridotto under 26: 16€ a persona
Contatti: [email protected] | sito Curiocity
Prenotazioni obbligatorie (solo telefoniche): 3292885442 - 3288447450.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram