5 Maggio 2021
Serena De Luca

Tour sulle orme di Maradona tra murales, cimeli e location esclusive

,
,

Uno speciale appuntamento con il tour sulle orme di Maradona a Napoli: un viaggio appassionante tra murales, cimeli e location davvero esclusive!

Sabato 22 Maggio 2021 alle ore 15:30 a Napoli si svolgerà un evento speciale dedicato al dio del calcio, si tratterà di un tour sulle orme di Diego Armando Maradona.

Organizzato dall'Associazione Napoli Urban Jungle questo tour sarà un viaggio appassionante che vi porterà alla scoperta di murales, cimeli speciali e location davvero esclusive.

Tour sulle orme di Maradona

In particolare, si partirà dalla stazione Mostra della Cumana di Napoli, dedicata proprio a Maradona dove potrete ammirare tutti i murales dedicati ai calciatori, il pibe de oro è l'unico ad essere raffigurato due volte.

Si proseguirà poi con la visita nella zona dello stadio Maradona e successivamente il tour procederà in autobus granturismo verso le zone più belle di Posillipo come la casa di via Scipione Capece, ovvero la residenza napoletana di Maradona.

Potrete poi ammirare la più grande raccolta di cimeli appartenuti a Maradona grazie alla visita al Museo dedicato a Saverio Silvio Vignati, lo storico custode dello stadio napoletano.

Nel corso della visita sarete accompagnati da due ospiti speciali: Marcello Altamura scrittore e giornalista e Antonio Salvati, giornalista e docente all'Università Vanvitelli che vi farà conoscere le curiosità sulla Chiesa Maradoniana.

Come partecipare

Per partecipare al tour dedicato a Diego Armando Maradona sarà obbligatorio effettuare la prenotazione ai numeri indicati nello specchietto informativo riportando il nome e il numero dei partecipanti.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o PayPal, per avere le coordinate bancarie vi basterà contattare l'Associazione.

Ricordiamo che nel corso dell'evento dovranno essere rispettate tutte le norme anti-Covid 19 come uso della mascherina, distanziamento sociale.

Informazioni su Tour dedicato a Maradona

Quando: 22 Maggio 2021

Dove: appuntamento a Fuorigrotta, presso la stazione Mostra della Cumana

Orario: 15:30

Prezzo: biglietto adulti 30 euro (include l'autobus) + 5 euro contributo per l’Associazione Saverio Silvio Vignati, bambini dai 6 ai 12 anni 15 euro, bambini sotto i 6 anni gratis

Contatti: evento facebook | pagina facebook | per la prenotazione: 3488968184 - 3348034851

Fonte immagine: open.online

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram