Tosca in Piazza Plebiscito a Napoli: biglietti gratis per la prova generale

Pubblicato 
venerdì, 17/07/2020
Di
Fabiana Bianchi
Anna Netrebko

In Piazza Plebiscito si svolgono le prove generali de La Tosca: ben 750 biglietti gratis per partecipare!

Per questa estate il Teatro San Carlo di Napoli organizza alcuni importanti spettacoli in Piazza del Plebiscito, luogo all'aperto più idoneo a contenere molte persone, considerata l'emergenza Coronavirus.

Uno di questo spettacoli teatrali è la Tosca, in scena il 23 e il 26 luglio 2020, le cui prove generali si terranno domenica 19 luglio in Piazza e saranno ad ingresso gratuito.

Potrà partecipare chi compilerà l'apposito modulo sul sito del Comune di Napoli per ottenere i biglietti.

Come ottenere i biglietti per le prove de La Tosca

Alla prova aperta de La Tosca di Giacomo Puccini, in forma di concerto, si può partecipare richiedendo i biglietti dal sito del Comune di Napoli. Va compilato il modulo perché ci sono a disposizione 750 biglietti gratis. Di questi, la suddivisione è come segue:

  • 12 sono riservati ai portatori di handicap in carrozzina con accompagnatori
  • 176 sono per portatori di handicap ai sensi della legge 104 del 5 febbraio 1992 art.3 comma 3 ed accompagnatori
  • 188 sono per giovani under 30
  • 372 sono i rimanenti che si possono prenotare

Ogni modulo consente la prenotazione per un massimo di 2 persone per singolo indirizzo email. Ci sarà un codice di prenotazione da convertire al botteghino del Teatro San Carlo in questi giorni: venerdì dalle 10.00 alle 21.00; sabato dalle 10.00 alle 21.00; domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram