HomeEventiConcerti a NapoliSpettacoli del Teatro San Carlo in Piazza Plebiscito: prezzi e date

Spettacoli del Teatro San Carlo in Piazza Plebiscito: prezzi e date

Piazza Plebiscito a Napoli

Il Teatro San Carlo di Napoli propone spettacoli all’aperto in Piazza Plebiscito: in programma tre straordinari spettacoli!

Anche il Teatro San Carlo di Napoli, dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza sanitaria, ricomincia con la messa in scena di 3 straordinari spettacoli, questa volta all’aperto nella bellissima Piazza Plebiscito.

Per l’occasione infatti sarà allestito un palco di 1500 metri creato proprio per l’evento nel rispetto di tutte le norme imposte per arginare la diffusione del Coronavirus.

Il primo appuntamento sarà il 19 Luglio alle ore 21, seguito poi da sabato 25 Luglio alle ore 20:15 con l’evento Prove Aperte, con due serate esclusive dedicate a medici e infermieri impegnati in prima persona nella lotta contro il Coronavirus. Ben 1000 posti gratuiti per il personale sanitario che potranno assistere alle prove di Tosca di Giacomo Puccini e l’Aida di Giuseppe Verdi.

La Tosca di Giacomo Puccini

Il 23 e il 26 Luglio 2020 alle ore 20:15 andrà in scena La Tosca di Giacomo Puccini in forma di concerto, la cui protagonista sarà il soprano Anna Netrebko per la prima volta a Napoli, e con Yusif Eyvazov che interpreterà Mario Cavaradossi e Ludovic Tézier nei panni del Barone Scarpia. Dirigerà l’Orchestra del Teatro di San Carlo il direttore musicale Juraj Valčuha.

Prezzi: variano dai 61 ai 304 euro. Per acquistare i biglietti visitare il seguente sito. 

L’Aida di Giuseppe Verdi

Il 28 e il 31 Luglio 2020 si esibiranno nella bellissima Piazza Plebiscito di Napoli Anna Pirozzi nel ruolo di Aida, Jonas Kaufmann in quello di Radamès e Anita Rachvelishvili nel ruolo di Amneris, nell’Aida di Giuseppe Verdi. Dirigerà l’Orchestra e Coro del Teatro San Carlo il Maestri Michele Mariott.

Prezzi: variano dai 61 ai 184 euro, per acquistare i biglietti visitare il sito. 

Beethoven IX Sinfonia

Il 30 Luglio 2020 alle ore 20:15 verrà eseguita la Nona sinfonia di Beethoven con il soprano Maria Agresta, il mezzosoprano Daniela Barcellona, il tenore Antonio Poli e il basso Roberto Tagliavini. Dirigerà l’Orchestra e il Coro del Teatro San Carlo Juraj Valčuha.

Prezzi: variano dai 40 ai 150 euro, per acquistare i biglietti visitare il sito. 

Informazioni su spettacoli del Teatro San Carlo

Quando: 23, 26, 28, 30 e 31 Luglio 2020

Dove: Piazza Plebiscito, Napoli

Orario: 20:15

Prezzo: per conoscere i prezzi visitare il sito 

Contatti: 0817972331 | biglietteria@teatrosancarlo.it

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo