Tiromancino in concerto al Teatro Augusteo a Napoli con il "Fino a qui Tour"

Pubblicato 
mercoledì, 23/01/2019
Di
Tiziana Martano
Tiromancino

Il Fino a qui Tour dei Tiromancino arriva a Napoli con un imperdibile appuntamento al Teatro Augusteo di Napoli

I Tiromancino portano il loro nuovo album "Fino a qui" in giro per l'Italia facendo tappa anche a Napoli con un concerto che si terrà giovedì 31 gennaio 2019 al Teatro Augusteo. Sarà un'occasione imperdibile per tutti gli amanti della musica d'autore italiana che vogliano godersi una serata ricca di emozioni.

Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, vedrà i Tiromancino esibirsi per la prima volta nella loro carriera insieme ad una grande orchestra: la "Ensemble Symphony Orchestra". Sono previste inoltre numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, già espressa nei suoi film apprezzati in in Italia e all'estero.

I protagonisti sul palco saranno Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte ,tastiere e campionatori).  Si tratta di uno spettacolo a 360° che riempirà di meraviglia gli spettatori che decideranno di trascorrere una serata all'insegna della musica d'autore.

Informazioni sul concerto

Dove: Teatro Augusteo, Napoli

Quando: giovedì 31 gennaio 2019

Orari: ore 21:00

Prezzi:

Contatti: Telefono: 081 414243 | sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram