HomeCulturaThe Spark a Napoli riapre: la grande libreria di tre piani a Piazza Bovio

The Spark a Napoli riapre: la grande libreria di tre piani a Piazza Bovio

Libri

Dopo l’emergenza sanitaria, finalmente riapre a Napoli The Spark, la grande libreria su tre piani che si trova nel cuore della città, in Piazza Bovio!

Loading...

Mercoledì 30 Settembre 2020 riapre finalmente, dopo l’emergenza sanitaria che ha causato il blocco di ogni attività, The Spark, la maxi libreria di tre piani che si trova in Piazza Borsa a Napoli.

Per la giornata di mercoledì 30 e giovedì 1 ottobre ci sarà un programma davvero ricco con eventi gratuiti dalle ore 15:00 alle ore 21:00.

The Spark: la Maxi libreria a 3 piani

The Spark Creative Hub, la maxi-libreria a tre piani con più di 20.000 libri venne inaugurata il 27 Febbraio 2020, ma poi a causa dell’emergenza sanitaria e della quarantena, la libreria ha dovuto chiudere i battenti.

In occasione della riapertura il 30 settembre e il 1 ottobre 2020 saranno organizzati divertenti appuntamenti gratuiti con l’artigianato digitale, l’arte contemporanea e la fotografia. Inoltre per due giorni avrete l’occasione di ricevere informazioni, conoscere gli spazi e le modalità di accesso del co-working e le novità in programma di The Spark Creative Hub.

Al termine delle attività, alle ore 19:30 di mercoledì nello spazio esterno della libreria si svolgerà una performance live con le sirene di Trallalà. 

Gli eventi sono tutti gratuiti ma per partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione sul sito ufficiale.

Informazioni riapertura The Spark

Quando: 30 settembre e 1 Ottobre 2020

Dove: Piazza Bovio n 33, Napoli

Orario: 15:00-19:30

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale | 081 922 1750

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo