HomeCronacaCronaca BiancaMaxi-Libreria della creatività a Napoli: 3 piani di volumi, musica e design

Maxi-Libreria della creatività a Napoli: 3 piani di volumi, musica e design

libri

Apre a Napoli The Spark Creative Hub: una fantastica Maxi-Libreria di tre piani con volumi, musica e design!

Giovedì 27 Febbraio 2020 alle ore 19:00 si terrà l’inaugurazione di The Spark Creative Hub, la fantastica Maxi-Libreria che si troverà in Piazza Bovio, 33, a Napoli.

The Spark Creative Hub nasce da un’idea di una società a carattere familiare che da mesi si sta impegnando nel progetto e nella ristrutturazione dei locali, che prima erano sede di una banca, dove troveranno lavoro ben sette persone.

Maxi-Libreria a Napoli

La Maxi-Libreria di Napoli sarà costituita da tre piani e sugli scaffali ci saranno più di ventimila volumi, una buona notizia quindi per tutti gli appassionati e amanti della lettura che troveranno qui una grande e vasta scelta.

The Spark Creative Hub mira però anche a diventare un luogo di design, musica, fotografia e tecnologia, ospiterà anche stampanti 3D, postazioni a disposizione di chi vuole promuovere nuove attività e si terranno corsi di formazione. Sarà inoltre sede di una casa editrice.

La grande libreria sorgerà di fianco alla sede della Camera di commercio e a due passi dall’Università, di cui punta a diventare un importante riferimento.

Informazioni su Maxi-Libreria a Napoli

Quando: inaugurazione 27 Febbraio 2020

Dove: Piazza Bovio n 33, Napoli

Orario: ore 19:00

Prezzo: evento gratuito

 

 

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 3/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo