HomeEventiConcerti a NapoliThe Queen Orchestra – Bohemian Symphony al Teatro Augusteo di Napoli

The Queen Orchestra – Bohemian Symphony al Teatro Augusteo di Napoli

Bohemian Symphony

Al Teatro Augusteo di Napoli si terrà lo spettacolo The Queen Orchestra – Bohemian Symphony, lo show dedicato all’intramontabile musica dei Queen.

Loading...

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della storica band dei Queen, lunedì 16 marzo 2020 mercoledì 14 ottobre 2020 al Teatro Augusteo di Napoli si terrà lo spettacolo The Queen Orchestra – Bohemian Symphony alle ore 21:00.

Lo show The Queen Orchestra – Bohemian Symphony

Sul palco del Teatro Augusteo ci saranno circa 40 artisti,  tra cui un narratore, 4 cantanti, una rock band  e una grande orchestra sinfonica, che si esibiranno per riportare in scena la grande energia e musica dei Queen.

I migliori successi dello storico gruppo di Freddie Mercury, verranno reinterpretati con grande cura e maestria, per portare al pubblico uno show indimenticabile.

Gli spettatori in sala e fan della storica band avranno dunque la possibilità di ascoltare pezzi bellissimi come The show must go on, Somebody to love, Bohemian Rhapsody e molti altri ancora.

L’orchestra

La Bohemian Symphony Queen Orchestra è composta da 30 elementi suddivisi in ottoni, archi, fiati, percussioni e vantano delle straordinarie voci di Roberta Orrù, Alessandra Ferrari, Damiano Borgi e Valerio Sgargi.

Inoltre sempre sul palco ci sarà anche la presenza di una rock band composta da Lorenzo Milone, Enrico Scopa, Andrea Palmeri e Giacomo Vitullo.

Informazioni su The Queen Orchesta – Bohemian Symphony

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Quando: 16 marzo 2020 14 ottobre 2020

Orario: Ore 21:00

Prezzi:

  • Platea Poltronissima –39 euro (solo al botteghino e 30 euro per gli under 18)

  • Platea Poltrona – 30 euro (solo al botteghino e 25 euro per gli under 18)

  • Galleria – 25 euro (solo al botteghino e 20 euro per gli under 18)

Informazioni: Sito ufficiale

Fonte foto: viviroma.tv

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo