Terra Amara del 29 Gennaio. Luftiye scopre chi ha ucciso Fekeli.

Lutfiye disperata in Terra Amara

Avete visto cos’è accaduto ieri nella super puntata serale di Terra Amara? La trama ha subìto indubbiamente uno scossone e le dinamiche in quel di Cukurova sono sempre più delineate e tese. Tra inganni, violenza, sotterfugi, invidia e, perché no, dichiarazioni d’amore ne abbiamo visto delle belle. E anche per oggi, lunedì 29 Gennaio 2024, si preannuncia un appuntamento imperdibile.

Proseguiranno le mire di Betul nei confronti di Fikret e andranno delineandosi le conseguenze di un piano apparentemente perfetto! Nel frattempo, però, un episodio di forte violenza scatenatosi nei confronti del giovane Huseyin scatenerà l’impensabile.. il giovane farà una telefonata che riaprirà una ferita ancora troppo fresca: la verità sulla morte di Alì Rahmet verrà finalmente a galla e la prima a scoprirla sarà Luftiye…

Betul e Fikret, l’amore malato in Terra Amara

Terra Amara, specchio di vita in tantissime occasioni! Cosa ne pensate dell’ossessione di Betul per Fikret? Eh già! La figlia di Sermin è davvero ossessionata dal nipote di Fekeli e dall’idea di voler assolutamente diventare sua moglie. Il piano di farsi beccare con lui in una stamberga simulando, poi, uno scandalo in tutto il paese, sembrerà proseguire a gonfie vele quando la famiglia deciderà che, se Betul è stata disonorata, sarà necessario assumersi le dovute responsabilità!

Saranno momenti molto concitati per il ragazzo che, proprio nelle ultime ore, abbiamo visto sempre più legato a Zuleyha e, anzi, cotto di lei! La vicinanza con Betul, però, e un’iniziale confidenza tra i due, si rivelerà essere molto pericolosa! Ci farà comprendere, come se ce ne fosse ancora bisogno, quanto gli inganni, nella vita, siano sempre dietro l’angolo e quanto anche chi professa un grande amore e interesse potrebbe non essere sincero e avere secondi fini. Ma Betul riuscirà davvero a farsi sposare da Fikret?

La verità sulla morte di Fekeli, è stato omicidio

La morte di Alì Rahmet Fekeli ha sconvolto la comunità di Cukurova. Dopo giorni di apparente silenzio in merito, oggi i sospetti di Lutfiye e Zuleyha troveranno una drammatica conferma. Huseiyn, il ragazzo, pestato duramente da Yahap, farà una telefonata scioccante a Lutfiye. La donna sentirà semplicemente una voce maschile sconosciuta che le comunicherà di sapere cos’è realmente accaduto a Fekeli.

Le dirà che l’uomo non è morto per un attacco cardiaco ma che è stato assassinato. Immaginate lo sconcerto della donna che, a questo punto, rimarrà senza parole. Ma non sarà finita qui! La zia di Fikret conoscerà anche il nome dell’assassino, ovvero Adullkadir.

Lo shock sarà talmente forte che la donna accuserà un malore e si accascerà a terra. Che questa drammatica verità sia all’origine dell’ennesimo lutto a Terra Amara? O la donna si salverà? Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, vi ricordiamo che nel nostro articolo dedicato troverete le anticipazioni sulle trame fino al 3 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvDaily.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti